venerdì 8 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Helen Barke sarà Denise Saalfeld, la nuova protagonista!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo Denise Saalfeld, la protagonista della quindicesima stagione della soap ma come sarà?

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Denise è una ragazza dal cuore puro che si occupa di restauro di antichità e pittura, un lavoro simile a quello del suo futuro partner, Joschua Winter.

Denise arriverà insieme alla sorella Annabelle per stare vicino al padre Christoph che attraverserà una grande crisi da qui a breve, decidendo poi di stabilirsi al Furstenhof, dove continuerà a portare avanti la sua attività.

Protagonista di una trauma infantile insieme ad Annabelle, Denise sarà interpreta da Helen Barke, attrice tedesca di 24 anni qui al debutto in un ruolo protagonista. In Italia dovremmo iniziare a vederla tra un paio di settimane. 

5 commenti:

  1. Forse avendo poca esperienza dovuta in parte alla giovane età io il ruolo di protagonista l'avrei dato ad un'altra.
    È carina e basta niente di più
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è la prima volta che sbagliano a scegliere la protagonista, abbiamo avuto altre protagoniste (come la Marolt, che ha solo un paio di anni in più della Barke) poco esperte e l'età in certi casi c'entra relativamente.

      Elimina
    2. Eh si capita di sbagliare. Ma la Marolt aveva esperienze televisive alle spalle?
      La Barke secondo me non è così male anche se si vede che è alle prime armi. La Marolt è del '92 in ogni caso, mentre Helen è del '95.
      Comunque secondo me i personaggi alla Denise sono meglio dei personaggi alla Alicia.
      Giò

      Elimina
    3. Non mi risulta, almeno non credo come attrice.
      Va bene sbagliare qualche volta ma questa è la terza protagonista di fila che non va, inizia ad essere un po' troppo.

      Elimina
    4. Tra l'altro ho visto che sono tornati nelle puntate tedesche.
      Concordo, anche se Helen non mi dispiace del tutto e la trovo migliore di Larissa e della Ludwig, quantomeno crea più empatia il suo personaggio.
      Rebecca per quanto non fosse fredda mi è sempre stata sullo stomaco, non parliamo poi di Alicia e del suo essere iceberg, ci voleva il ritorno di un personaggio più "caldo" anche se non è certo Emma.
      Giò

      Elimina