sabato 23 marzo 2019

Tempesta D'Amore: La caduta di Xenia Saalfeld!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per assistere alla caduta di Xenia Saalfeld, non solo dovuta alla reunion dei suoi figli che non sono mai riusciti a legare del tutto con lei, chi per un motivo, chi per l'altro.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, emergerà un dettaglio del passato che emarginerà completamente Xenia dalla sua famiglia; Alicia, infatti, seppur a distanza di tempo, riuscirà a capire che è lei la responsabile del suo aborto.  

E così, prima del loro lieto fine, Alicia e Viktor saranno impegnati a dirimere la questione, cercando di capire se Xenia sia davvero colpevole e dopo tutto ciò, nulla sarà più come prima per la donna che sarà costretta a trovare nuovi alleati che la condurranno verso una psicotica e graduale fine.

13 commenti:

  1. Credo che indipendentemente dal loro antagonismo e dai crimini di Xenia, lei e Alicia non sarebbero mai diventate amicone. In fondo non si sono mai sopportate un granché.
    Quanto al legare con i figli, oltre al fatto che Xenia li ha usati spesso e volentieri per le sue vendette, la vedo un po' difficile recuperare in poco tempo un' assenza di vent'anni, i figli avevano giustamente pure del risentimento.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo:Alicia e Xenia non avrebbero mai potuto essere amiche e un perdono da parte dei figli molto difficile.
      Non c'entra niente con il post ma in fatto di vestito e trucco TD sta peggiorando. Mamma e come vestono male Annabelle e Denise: orrendo il loro outfeet! Daniela M.

      Elimina
    2. Non si sono mai prese.
      Anche secondo me il perdono da parte dei figli è difficile ma possibile però dipende dai genitori, da quanto vogliono recuperare, dal pentimento: Xenia nello specifico non ha mai dimostrato di avere quello come priorità, bensì la vendetta verso Christoph.
      Poi nella storia di Sdl ci sono figli che hanno perdonato anche se il genitore non meritava vedi Martin o Leonard.
      Giò

      Elimina
    3. Io ho sempre ammirato Martin per questo: lui ha perdonato nonostante tutto il disprezzo che gli ha mostrato Friedrich ed ha rischiato persino la vita donandogli un rene.Daniela M.

      Elimina
    4. Martin aveva un gran cuore, anche io l'ho sempre ammirato.
      La stessa Charlotte non so quanto meritasse il perdono di Laura e Alexander.
      Giò

      Elimina
    5. Gió non c'entra niente con TD,sono curiosa di sapere la tua opinione sull'ultima puntata di Che Dio ci aiuti e sul fatto di Azzurra che diventa suora.Daniela M.

      Elimina
    6. Figurati sono contenta di darti la mia opinione.
      E' stata una schifezza di serie per me. Azzurra personaggio inutile, usurato e chi più ne ha più ne metta.
      Hanno eliminato quel poco di buono della quarta facendo fuori Monica. Gli altri personaggi involuti o privi di carisma e bravura.
      E' stata una serie noiosa e priva di idee. Io la boccio totalmente.
      Giò

      Elimina
    7. Io ne sono rimasta "scioccata",ah ah ah!
      Comunque si,concordo: hanno rovinato tutto!Daniela M.

      Elimina
    8. Nico si è involuto, era perfetto con Monica; la novizia è un contentino, visto che lui ha definito Monica la donna della sua vita.
      Non parliamo poi del resto dei personaggi. Poi questo voler tenere a tutti i costi Azzurra è davvero privo di senso. Il successo del suo personaggio in fin dei conti era legato alla storia con Guido.
      Credo che faranno pure la sesta, visto che gli ascolti sono sempre alti.
      Giò

      Elimina
    9. Quello che mi è piaciuto di più é la storia di Gabriele e Valentina con finale di matrimonio.Si,anche io credo che si farà la sesta stagione.Daniela M.

      Elimina
    10. Mi ha ricordato la storia di Nils e Sabrina,una story-line che ho adorato e mi ha emozionato.Daniela M

      Elimina
    11. Francamente non capisco perché Gabriele e Valentina si dalla scorsa stagione, mentre Monica e Nico no, con la storia delle nuove linee narrative. Già la quarta stagione era carente, figuriamoci questa.
      In questa abbiamo fatto la collezione di personaggi insulsi: Athos, Teodora, Maria, Ginevra...Non sono minimamente all'altezza di gente come Guido e Margherita per dire.
      Questa è la fine che si fa quando si trascinano le serie. Però gli ascolti continuano a farli.
      Se penso che il Paradiso delle signore fa gli ascolti ma lo chiudono invece...
      Giò

      Elimina
  2. Finalmente il suo crimine verrà fuori. È un mostro, uccidere una creatura innocente.
    Mi fa piacere che finalmente Alicia scoprirà la verità.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina