sabato 9 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Puntata 3121 - Henry è un bugiardo? [Germania, 5 aprile 2019]

Tempesta D'Amore: Henry e Joschua [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3121. Werner (Dirk Galuba) dà sostegno ad Annabelle (Jenny Loffler) che continua ad essere tormentata da incubi notturni. Jessica (Isabell Ege) sembra avere un'idea per darle una mano. 

Joschua (Julian Schneider) teme che Henry (Patrick Dollmann) abbia un'altra donna e che si stia solo prendendo gioco di Denise (Helen Barke). Intanto, prosegue la ricerca della seconda parte del dipinto che vede impegnati sia Denise che Joschua. 

Eva (Uta Kargel) torna prima del previsto dalla Romania e, dopo un incontro con Christoph (Dieter Bach), inizia ad avere un terribile sospetto. Fabien (Lukas Schmidt) continua a dare problemi a Michael (Erich Altenkopf). Tina (Christin Balogh) non si rende conto che Ragnar è innamorato di lei e...

4 commenti:

  1. Nella puntata di ieri è stato stupendo rivedere Marlene, per lei e Konstantin il tempo si è fermato. Marlene è sempre Marlene, una delle migliori protagoniste.
    Che bello anche rivedere Poppy, mi manca. Unica nel suo genere.
    Nelle poche scene andate in onda ieri Sandra mi è sembrata fuori contesto, inutile.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su Poppy e Marlene. Diciamo che le tre Schweitzer sono uniche nel loro genere: tre donne fuori dal comune, ognuna a modo suo.
      Quanto a Poppy direi che è pure unico il posto che occupa nel cuore di Werner: quanto lo ha arricchito emotivamente averla amata ed essere stato con lei!!!
      E' Konstantin che ho sempre trovato irritante io...
      Giò

      Elimina
  2. Anche a me è piaciuta Poppy
    Marlene è sempre Marlene un piacere rivederla
    Mi ha colpito molto e piacevolmente rivedere Marlene più di rivedere Clara ( il suo ritorno per il matrimonio di Melli)
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Marlene ha dato il suo apporto per cercare di salvare il matrimonio della madre, Clara è tornata per un matrimonio e basta (anche se è durato ben poco e ora la madre se la ritrova a Tokyo).
      Giò

      Elimina