lunedì 11 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3122 - Annabelle commette un passo falso! [Germania, 8 aprile 2019]

Tempesta D'Amore: Christoph, Denise e Henry [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3122.  In preda alla depressione, Annabelle (Jenny Loffler) eccede con l'alcool, finendo per confessare il suo terribile segreto a Jessica (Isabell Ege). Christoph (Dieter Bach) continua a tessere intrighi per conquistare Eva (Uta Kargel) ma lei capirà la situazione?

Michael (Erich Altenkopf) teme che Fabien (Lukas Schmidt) si rovini la vita ma André (Joachim Latsch) sembra avere una soluzione. Tina (Christin Balogh) e Romy (Désirée von Delft) si battono per l'appartamento ma Ragnar inganna entrambe, tranquillizzandole...

7 commenti:

  1. Che accoppiata Jessica e Annabelle! Una sa tutto dell'altra e viceversa! Non riesco a trovare aggettivi per definire sto rapporto! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una coppia del male tutta al femminile, anche se francamente Jessica non la vedo in grado di elaborare piani criminali di un certo livello.
      Giò

      Elimina
  2. 10 e lode a Marlene. Una protagonista è per sempre e lei continua a comportarsi come tale.
    Sempre peggio Jessica, da quando è arrivata invece di maturare ha fatto come i gamberi.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Jessica non era fatta poi per una evoluzione tanto negativa quanto quella che avrà nelle puntate tedesche: insomma non è una grande ideatrice di piani criminali, non è cattiva quanto gente come Patrizia, francamente non capisco perché renderla l'ennesima madre snaturata che si allea con un'altro personaggio femminile negativo.
      Beh Marlene è una garanzia, poi rivederla interagire con la madre è bellissimo...
      Giò

      Elimina
    2. Il risultato però non cambia. Il personaggio già all'inizio non era nulla di speciale, figurarsi ora.

      Elimina
    3. Vero, è stato bello il ritorno di Marlene

      Elimina
    4. Però sono del parere che si poteva fare di meglio. E poi è proprio di queste madri terribili che non ne posso più: ad un certo punto, per il calcolo delle probabilità, ci dovranno pur rifilare una madre decente o no?
      Da Beatrice in poi un disastro...
      Il problema di Jessica è che l'hanno resa inutile, se a un personaggio non dai una storyline sua poi è chiaro che va a finire così...
      Giò

      Elimina