domenica 31 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3137 - Eva e Christoph rischiano la vita! [Germania, 2 maggio 2019]

Tempesta D'Amore: Eva e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3137. Eva (Uta Kargel) e Christoph (Dieter Bach) lottano per la sopravvivenza ma la situazione sembra disperata. La preoccupazione per Christoph porta Denise (Helen Barke) e Annabelle (Jenny Loffler) a rivelarsi più unite che mai. Joschua (Julian Schneider) cerca di capire che fine abbiano fatto Eva e Christoph.

Ragnar si dimostra di grande supporto a Tina (Christin Balogh). Jessica (Isabell Ege) e Paul (Sandro Kirtzel) vengono ingaggiati come baby-sitter di Felicitas. Alfons (Sepp Schauer) vuole che Hildegard (Antje Hagen) faccia visita alla sorella, anche senza di lui ma lei non è dello stesso avviso.

6 commenti:

  1. Annabelle ha già ucciso la madre e adesso spero che con la sua follia arriverà ad uccidere Christoph
    Bach mi ha stancato in questa stagione l'accoppiata con la Kargel attrice sempre più scarsa non gli ha giovato anzi a me lo ha fatto andar già del tutto
    Ho trovato squallida la loro attrazione.
    Lo preferivo vicino a Xenia almeno lei era alla sua altezza
    Robert dovrebbe trovarsi una donna migliore che una inutile e insignificante come Eva
    Anche perché é stato da subito visto che come coppia aveva vari problemi
    SAMY

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe un"idea che Annabelle uccide Christoph perché no!
      Anche a me Bach e il suo personaggio Christoph hanno stancato
      Andrea

      Elimina
    2. Dipende dall'evoluzione, certo è che Christoph è l'oggetto della sua ossessione e comunque c'è da dire che Christoph non ha ancora capito che tipo è la figlia e le sue turbe psichiche.
      Quanto ad Eva non è una donna nè inutile né insignificante. La colpa di Eva è essersi presa una sbandata per un altro, ma fino a poco prima della sbandata, il matrimonio era già in crisi da parecchio e non certo per motivi futili e lo era più per colpa di Robert che per colpa di Eva. Credo che abbiano scritto questa sbandata di Eva proprio per questo motivo: far capire a Robert determinate cose sul suo matrimonio e farlo passare per la prima volta dall'altra parte della barricata, visto che con Eva lui non si è mai dovuto sforzare nemmeno da protagonista. Quanto a lei, rinsavirà probabilmente e la faranno recuperare.
      Beh il personaggio di Christoph ha stancato perché si è esaurito e poi con Annabelle dark lady la sua funzione di cattivo mi pare sia progressivamente scomparsa, quanto può funzionare ancora?
      Giò

      Elimina
  2. Finché rimangono al furstenof Eva e Robert litigheranno perché altrimenti sarebbe monotona la loro storia Io penso che si riconcilieranno ♥
    Mila

    RispondiElimina
  3. Non dovevano tornare
    Hanno fatto la loro stagione basta ora sono solo una palla al piede
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io più che altro ho visto alcuni meccanismi della loro coppia che già in passato non mi erano mai piaciuti.
      Giò

      Elimina