domenica 10 marzo 2019

Tempesta D'Amore: Tobias diventa un Saalfeld!


Già abbiamo parlato della possibilità che nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Tobias diventasse un Saalfeld ed il rumor diventerà realtà nelle scene che il pubblico d'Oltralpe vedrà a partire da domani.

Le Anticipazioni ci dicono che Tobias, più che altro per amore di Boris, accetterà di diventare un Saalfeld, assumendo il cognome del marito a tutti gli effetti, nonostante tenga molto al suo, Ehrlinger per l'appunto. 

Un dettaglio particolare ed interessante che sarà anche la ciliegina sulla torta rispetto alla storia d'amore di Tobias e Boris, pronta ormai a raggiungere il proprio culmine tramite nozze da sogno, generalmente riservate ai protagonisti romantici. E fa piacere raccontare questo tipo di Spoiler che hanno un significato che va al di là delle trame di una soap. 

6 commenti:

  1. Mi pare di capire che quindi sia una cosa a cui tiene Boris e quella di Tobias sia una prova d'amore giusto?
    A voi era piaciuto quando Felix aveva assunto poco prima della quarta stagione il cognome Saalfeld abbandonando quello Tarrasch dei genitori adottivi?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non è così. Entrambi sono disposti a prendere il cognome dell'altro e per questo non riescono a mettersi d'accordo. Per questo Viktor suggerisce di lanciare una monetina: croce Saalfeld, testa Ehrlinger. Esce testa ma Tobias fa credere a tutti che sia uscito croce.

      Elimina
    2. Oddio i lanci delle monetine: mi viene in mente il finale di Jag!!
      Ah beh nel loro caso allora mi sembra una buona soluzione.
      Giò

      Elimina
  2. Bellissima puntata oggi (in Germania), e bellissimo il matrimonio. Quanto amo questi due!! Odio il fatto che adesso se ne andranno, ma almeno li potrò immaginare felici ad Amburgo.

    Se penso che originariamente Tobi sarebbe dovuto morire, resto attonita. Vabbè, tutto è bene quel che finisce bene!
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, uno dei matrimoni meglio riusciti della soap.
      Sono stati trattati come una vera coppia protagonista e l'interpretazione di Frowein e Beier è stata a dir poco impeccabile.

      Elimina
    2. Direi che ci sono stati matrimoni di coppie protagoniste di gran lunga inferiori....
      Questo è un signor matrimonio, uno dei più belli della storia della soap.
      Giò

      Elimina