lunedì 22 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 28 aprile al 4 maggio 2019 - La crisi (indotta) di Tobias e Boris!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 28 aprile a sabato 4 maggio 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 3030N. 3031, N. 3032 e N. 3033


Mentre Madeleine fa ritorno al Furstenhof, gli intrighi di Jessica per conquistare Paul ottengono l'effetto opposto: lui chiede a Romy di diventare sua moglie! Annabelle riesce a sedurre nuovamente Joschua, provoando un suo allontamento da Denise. Tobias inizia a mentire a Boris: la coppia rischia la crisi. 

I sentimenti di Tina vengono continuamente messi alla prova durante l'orario di lavoro. Christoph riesce a creare grossi problemi a Tobias e Boris. Denise e Joschua si scoprono più vicini che mai e ciò suscita la furia di Annabelle.

1 commento:

  1. Questa Madeleine non l'ho mai digerita: credo che Joshua non ci avrebbe guadagnato molto a crescere con lei, invece la madre adottiva è l'unica persona di cui Joshua ha parlato bene.
    Certo che se dovessimo definire una coppia protagonista in base agli ostacoli, Tobias e Boris ne hanno superate molte più di tante coppie protagoniste: Pauline e Leonard, Luisa e Sebastian, Alicia e Viktor.
    Giò

    RispondiElimina