martedì 2 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Boris!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Boris Saalfeld è da poco uscito di scena insieme al marito Tobias ma è già previsto un suo ritorno!

Le Anticipazioni ci dicono che Boris farà brevemente ritorno al Furstenhof a causa di un evento drammatico che andrà a riguardare Christoph. Il ragazzo si interesserà delle sorti del padre ma quello che accadrà non andrà a riguardarlo in prima persona. 

Il ritorno di Boris e di Florian Frowein, ancora sotto contratto con la soap, farà sicuramente piacere ai fans e non è detto che si tratti del suo ultimo ritorno, vista l'importanza che riveste, appartenendo alla famiglia protagonista. 

6 commenti:

  1. Non immaginavo un ritorno così a breve termine.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riguarda Christoph? Non coincide quindi con la morte di Xenia? Un suo ritorno é sempre graditissimo!Daniela M.

      Elimina
    2. No assolutamente. Boris e Tobias sono usciti di scena poco dopo la morte di Xenia. Boris stava ancora li quando la madre è morta.
      Immagino riguardi il fatto di Christoph ed Eva dispersi, tornerà per quello credo.
      Giò

      Elimina
    3. Grazie Giò,adesso sono più chiari alcuni passaggi. Si,credo anche io che il suo ritorno è dovuto alla scomparsa di Christoph ed Eva.Daniela M

      Elimina
    4. Di niente. Io credevo che l'avremmo rivisto direttamente per il matrimonio di Denise, però sono contenta di rivederlo.
      Giò

      Elimina
  2. Son contenta di rivederlo. Speriamo di avere presto l'opportunità di rivedere anche Tobias. Mi mancano troppo.
    Francesca

    RispondiElimina