domenica 21 aprile 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 14 al 20 aprile 2019


Momenti decisivi hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 14 sabato 20 aprile 2019. Le Pagelle si concentrano sul comportamento di Xenia [VOTO 0], inqualificabile sotto ogni punto di vista, anche per il tentativo di inguaiare Joschua [VOTO 6]. Lo stesso vale per Henning [VOTO 2] a grandi linee. Non meno spregevole Christoph [VOTO 2], anche se stavolta in modo diverso.

Triste e grave il comportamento di Annabelle [VOTO 2] nei confronti di Boris [VOTO 7] e Tobias [VOTO 7]. Fastidiosa anche Jessica [VOTO 5] che vuole Paul [VOTO 6], senza un motivo logico. Buono l'apporto di Denise [VOTO 7], anche se risulta molto fuori dal coro. Robert [VOTO 4] è  ottuso e molto negativo. 

10 commenti:

  1. Concordo con i voti, soprattutto con quello dato a Annabelle. E' odiosa in qualunque situazione e l'accanimento che sta avendo sia nei confronti del fratello che della sorella è da malata di mente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Credo che Annabelle sarà quasi sempre da 2 per non dire proprio 0.
      Poi francamente è offensiva,maleducata e odiosa in un modo talmente rozzo e nei confronti di tutti. E' talmente simile al padre putativo che fa strano pensare che non sia figlia biologica di Christoph.
      Non capisco cosa ci trovi Joshua in una così.
      Giò

      Elimina
  2. Auguri di Buona Pasqua a tutti
    Andrea

    RispondiElimina
  3. Buona Pasqua a tutti.
    Giò

    RispondiElimina
  4. Concordo su Robert, ottuso, negativo e pure moscio. Mi domando se davvero a Patané piaccia interpretare questo Robert. Fossi in lui rimpiangerei il Robert dei tempi d'oro.
    La Jessica che vuole Paul non è tanto diversa da quella che voleva Viktor: è una donna che cerca qualcuno che la ami e che la voglia ma che sbaglia bersaglio e si fissa senza alcun senso.
    Di Joshua mi piace il fatto che sia "diviso" a metà: da una parte c'è la sua vita passata, quello che è stato fino ad ora e la famiglia adottiva, dall'altra c'è la famiglia naturale, ci sono Robert, Eva e Valentina che come ha detto lui gli hanno fatto capire che forse può vivere una vita diversa.
    Concordo anche su Denise, a volte sembra che viva in un mondo tutto suo fatto di antichità e questa cosa mi piace.
    Giò

    RispondiElimina
  5. Concordo con i voti. A tutti voi i miei auguri per una serena Pasqua!Daniela M.

    RispondiElimina
  6. Io Denise non la sopporto proprio.. sembra Clara 2 la vendetta

    Lucy

    RispondiElimina
  7. Almeno che ritornano protagoniste come Clara e attrici brave
    André

    RispondiElimina
  8. Volevo firmare Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non capisco cosa ha fatto poi di male Clara per essere disprezzata in tal modo e neppure Denise finora.
      Giò

      Elimina