lunedì 27 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 2 all'8 giugno 2019 - Christoph vuole separare Eva e Robert!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 2 a sabato 8 giugno 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 3049N. 3050 e N. 3051


Mentre Tina si ritrova a vivere un'importante sfida professionale, Annabelle cerca di manipolare Joschua affinché si schieri con Christoph. Alfons è sempre più geloso di Werner. 

Christoph cerca di mettere zizzania  tra Eva e Robert che si rivelano più uniti che mai. Denise e Joschua vivono un avvicinamento che rende Annabelle particolarmente insicura. Eva cambia idea su Robert, decidendo di vivere un importante confronto con lui. 

3 commenti:

  1. Puntate che trovo alquanto noiose

    RispondiElimina
  2. Ma Annabelle ancora non ha divorziato dal secondo marito giusto? No perché si fa ancora chiamare Sullivan.
    Mi fa strano pensare ad un Alfons geloso, lui e Hildegard sono davvero una coppia inossidabile.
    E' difficile immaginare Annabelle insicura, non è che prevede il futuro? Insomma gli uomini con lei non durano, la scaricano tutti...
    Giò

    RispondiElimina
  3. 3 puntate a settimana con sabato e domenica a un'ora alla volta. Di questo passo la stagione durerà 2 anni da noi. Mi dispiace perché queste puntate sono molto noiose, il tutto secondo me fino al rapimento di Denise e Joshua da parte di Xenia, quella è stata la svolta per movimentare un po' la trama. Vane

    RispondiElimina