lunedì 6 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Le puntate lunghe vengono "ripristinate"


Poco tempo fa vi abbiamo dato notizia dello stop delle puntate lunghe di Tempesta D'Amore, generalmente in onda nel week end ma Rete 4 ha già fatto dietro front.  

Come avrà notato chi segue la soap in Tv, le puntate lunghe di Tempesta D'Amore sono state ripristinate e pare che la situazione proseguirà in questo modo a tempo indeterminato, ovvero finché la rete lo riterrà opportuno. 

E' impossibile fare una previsione o basarsi su quanto comunicato dalla rete, perché ben sappiamo che i cambi di programmazione repentini sono all'ordine del giorno su Rete 4. Per il momento, limitiamoci quindi a prenderne atto, tanto più che si tratta di una decisione a favore di chi ama la soap.

6 commenti:

  1. Bene,mi fa piacere.Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Che cafoni Annabelle e Joshua.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che i due si aggiungono ad altre coppie alternative più insignificanti di sempre: Luisa e David, Lukas e Rosalie, Desirèe e Adrian.
      Che poi lei non ha proprio nessun fascino.
      Giò

      Elimina
    2. Per me Annabelle e Joshua non sono insignificanti ma squallidi, che è diverso. Hanno provato a buttarla sulla sensualità della coppia, peccato che non ce ne sia e anzi, riescono solo ad essere di cattivo gusto.

      Elimina
    3. Concordo,dopo ieri Annabelle e Joshua sono squallidi.Daniela M.

      Elimina
    4. Hanno spesso provato a buttarla sulla sensualità, l'unica sensuale è risultata essere Natascha, non certo Rosalie, né Patrizia, tantomeno Desirèe.
      Annabelle è un mostro. A me hanno ricordato Leonard e Patrizia per quel poco che si è visto.
      A me trasmettono pure insignificanza come coppia alternativa.
      Giò

      Elimina