venerdì 31 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3178 - Robert vuole il divorzio? [Germania, 3 luglio 2019]

Tempesta D'Amore: Denise e Joschua [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3178. Solveig continua a dare grossi problemi a Tina (Christin Balogh) ed a Ragnar ma la svolta è dietro l'angolo, Denise (Helen Barke) e Henry (Patrick Dollmann) sono più che mai ai ferri corti. 

Robert (Lorenzo Patané) ritiene che Eva (Uta Kargel) sia troppo testarda; lei vuole che i due si impegnino in una terapia di coppia ma lui non sembra molto convinto.  Jessica (Isabell Ege) eredita da uno prozio un vecchio orologio a cucù che decide di cedere a Paul (Sandro Kirtzel) affinché lo abbia Luna.


21 commenti:

  1. Non capisco perché gli uomini di Sdl siano contrari alle terapie di coppia, pure Michael non ne era convinto se non ricordo male: se ci sono dei problemi in un matrimonio e la coppia non sa risolverli da sola, è bene che la facciano.
    Denise dovrebbe scaricare Henry e basta.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo deve scaricare Henri e basta qui se non succede qualcosa di drastico arriviamo all ultima puntata che x davvero lo molla all a altare Joshua lo vedo più risoluto e convinto xil loro amore mentre lei non molla Henri quasi che da l impressione che non ci tenga più di tanto a lui .se era così innamorata quando lui gli ha rivelato i suoi sentimenti non c'è Henri che tenga . in conclusione all inizio ci sta un attimo di smarrimento ma poi se veramente lo ami cedi no,poi lui è così carino dolce eli

      Elimina
    2. Vabbé Denise ha comunque sofferto per un centinaio di puntate e non si è buttata subito tra le braccia di Henri. Ora ci sta che non corra subito da Joshua.
      Giò

      Elimina
    3. Il fatto di non buttarsi nelle braccia di Joshua dipende proprio dalla sofferenza che ha provato. Se per mesi provi amore per qualcuno, ti illudi, cerchi di combattere e non ottieni nulla e cominci una storia con qualcun altro che comunque ti rende allegra e felice e abbastanza logico che non vuoi tornare a come stavi prima.

      Elimina
  2. Va bene dalle anticipazioni ancora trenta puntate e siamo ancora lì Joshua che gli muore dietro e nonostante scopre cose diciamo non chiare di Henri stanno anche x sposarsi .si x cento puntate ha sofferto x un amore non ricambiato però nonostante tutto io per tutta la stagione li ho visti abbastanza complici hanno condiviso tante cose una su tutte il rapimento erano più affiatati prima che adesso . eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti i protagonisti vivono la fase dell'allontanamento, persino Julia e Niklas l'hanno vissuta quando lei stava con Nils.
      Giò

      Elimina
    2. Io vedo Joshua maturato enormemente da inizio stagione da tormentato e taciturno ora è schietto e sicuro di sé .mi è piaciuto molto oggi nel confronto con Christoph e finalmente gli ha insinuato il dubbio che Annabelle ha ucciso la madre eli

      Elimina
    3. Concordo sulla maturazione di Joshua. Il ragazzo ha fatto dei passi avanti, sicuramente ha riconosciuto i suoi errori, però ora li paga pure. Lui ha fatto le sue scelte (scellerate all'inizio non dimentichiamolo) e ora Denise fa le sue.
      Senza contare che Henri servirà per la maturazione di Denise.
      Giò

      Elimina
    4. Vorrei vedere Joshua cercare di conquistare Denise, magari provare a "inseguirla" come ha fatto Konstantin con Marlene.

      Elimina
    5. Joshua ci regalerà delle piacevoli sorprese ,sicuramente cercherà di riconquistare Denise .magari con i consigli del suo amico Paul.a proposito trovo la loro una bellissima amicizia. Eli

      Elimina
    6. A me non pare che Konstantin abbia inseguito poi così tanto Marlene...

      Elimina
    7. Anche se le puntate in cui Konstantin ha scoperto di essere sempre stato innamorato di Marlene sono poche, Konstantin dopo un momento in cui non voleva distruggere la relazione tra Marlene e Michael, poi ha cercato di riconquistarla dichiarandole più volte il suo amore. Joshua è nella fase non voglio impicciarmi lei è felice. Perchè Denise dovrebbe cadere tra le braccia di Joshua se lui neanche si impegna per dimostrare quell'amore che dice di provare? E' questo quello che intendevo quando ho scritto che Konstantin "insegue" Marlene e spero tanto di vederlo. In più tra dipinti e specchi magici spero che ritornino in ballo anche Dora e George. In fondo come per Alicia & Viktor, Taifun era il loro legame e simbolo del loro amore, per Denise & Joshua i dipinti e la storia di Dora & George è la loro.

      Elimina
    8. È esattamente il mio pensiero ora vede Denise felice non si espone ma appena la vedrà in difficoltà con Henri si farà sicuramente avanti.anche io vedo il loro destino legato a quello di dora e George forse scopriranno che alla fine sono stati insieme .non escluderei il matrimonio di Denise e Joshua in costume dell epoca con i fiori trovati nella caccia al tesoro eli

      Elimina
    9. Sarà anche il simbolo del loro amore ma per quel che mi riguarda è una delle parti peggiori della stagione: la storia di George e Dora oltre a trovarla noiosa, è solo funzionale a "legittimare" il loro amore, che altrimenti sarebbe poca cosa, almeno per come la vedo io.
      Stesso discorso con Taifun, che era onnipresente nella scorsa stagione, sembrava lui il protagonista maschile.
      Per quanto riguarda la fase di Joshua, l'hanno vissuta pure Konstantin e Adrian, e se per il secondo posso capirlo di più, lo capisco molto meno per gli altri due. Konstantin per me poteva e doveva fare di meglio. Per quanto riguarda Joshua, è meglio dell'inizio, ho apprezzato che abbia confessato il suo amore a Denise, ma a parte ciò l'immobilismo a cui abbiamo assistito nelle altre stagioni è presente pure in questa e questa volta è peggio perché sembra non finire mai.

      Elimina
    10. Ma questa è un opinione tua invece a me non è sembrata proprio noiosa anzi mi è piaciuta la similitudine tra le due storie è irreale ma molto romantico.su una cosa sono d'accordo stanno portando tutto allo sfinimento e non solo nella storia protagonista,per non parlare delle altre l unica che smuove un po è Annabelle pensa te eli

      Elimina
    11. Neppure io prenderei a esempio Konstantin, ha inseguito Marlene per una puntata. Non è un esempio per nessuno.
      Giò

      Elimina
    12. Soprattutto dal momento che Marlene era ancora innamorata di lui, le chiede addirittura di rimanere ma lui decide di partire lo stesso con la madre.
      Forse è meglio che non riapriamo questo discorso, perché se penso al modo in cui hanno trattato questa coppia, con potenziale altissimo, mi sale un gran nervoso.

      Elimina
    13. Per quanto riguarda la presenza del simbolismo, non sono né del tutto a favore né contro, dipende da come viene utilizzato.
      Non deve essere utilizzato come la cosa che più di tutte unisce la coppia.
      A me non piaceva Taifun né ispira ora la storia di Dora e George.
      Giò

      Elimina
    14. Non dirlo a me Elisa. Più che altro il nervoso mi viene perché sono convinta che non sia stato un incidente: loro, per me avevano previsto fin dal principio che Marlene e Konstantin dovessero stare insieme 10 puntate scarse. Poi per me questo è un brutto argomento soprattutto perché Konstantin mi è sempre stato sullo stomaco.
      Giò

      Elimina
    15. Comunque riguardo alla fase di Joshua, chi davvero non poteva fare nulla è Adrian, che si è innamorato e ritrovato tra due fuochi. Aveva le mani legate e infatti solo una situazioni fuori dal suo controllo ha cambiato le carte in tavola.
      Chi davvero doveva e poteva fare di più è Konstantin con quel gioiello di Marlene.
      In questa fase mi piace il comportamento di Joshua.
      Credo che Joshua in questo momento stia rispettando Denise e le sue scelte, o almeno ci prova anche se si percepisce l'immobilismo.
      Giò

      Elimina
  3. Bellissima la trama di quest'anno e anche i personaggi!! Joshua e Christof mi piacciono troppo!!!!!

    RispondiElimina