martedì 28 maggio 2019

Tempesta D'Amore: Tina e Ragnar decidono di sposarsi!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la relazione tra Tina e Ragnar sarà uno dei temi principali, anche perché il lieto fine per i due sarà sempre più probabile.

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo aver avuto problemi di coppia dovuti alla terza incomoda Solveig, Tina e Ragnar decideranno di convolare a giuste nozze. Una cerimonia lampo che si terrà al Furstenhof alla presenza degli amici della Chef.

Quasi certamente al matrimonio seguirà la partenza degli sposi per l'Islanda, dove si trasferiranno, anche per consentire allo sposo di proseguire nella sua attività imprenditoriale. Saranno queste le modalità in cui Tina uscirà di scena, dopo anni di permanenza nella soap?


6 commenti:

  1. Le foto di Denise vestita elegante erano riferite sicuramente a queste nozze.
    Beh a quanto pare Tina avrà un lieto fine di tutto rispetto.
    Giò

    RispondiElimina
  2. In fin dei conti, personaggi con meno "anzianità di servizio" hanno avuto un bel finale, figuriamoci se non lo davano a una come lei.
    Anche se per me Tina rimane un personaggio incompiuto a livello sentimentale. Mi spiego meglio: non so se mi convincerà in coppia con Ragnar, ma non l'ho mai vista davvero innamorata e davvero coinvolta in un sentimento profondo.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Le anticipazioni dicono che in parallelo al matrimonio di Tina e Ragnar anche Henry e Denise lo stanno organizzando forse ho capito male ma allora la tempesta non è poi così vicina

    RispondiElimina
  4. La partecipazione della Balogh doveva concludersi ai tempi di David.
    Il resto è stato tutto un diluire lo stesso pastone insapore. E David
    meritava miglior sorte,dopotutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto da fan accanita di David meritava di meglio di Tina, anche se per motivi a me sconosciuti era molto innamorato di lei.
      Si avrebbe dovuto "farla fuori" dalla storia allora.
      D'altronde l'uscita di scena di Tina non è una scelta dell'attrice se non sbaglio, ma una scelta narrativa.
      La scelta narrativa doveva arrivare prima.
      Giò

      Elimina