lunedì 17 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 23 al 29 giugno 2019 - Christoph viene estromesso dal Furstenhof?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 23 a sabato 29 giugno 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 3065N. 3066, N. 3067, N. 3068 e N. 3069


Mentre Boris cerca di riportare Tobias a stare bene, Christoph rischia di perdere il Furstenhof a causa delle manovre degli altri azionisti che vogliono allontanarlo ma Joschua che cosa deciderà di fare? Jessica è ormai sul punto di dare l'esame per diventare estetista ma nulla va come previsto. Il suo parto per giunta si avvicina...

Natascha teme di essere entrata in menopausa ma ben presto scopre che le cose stanno diversamente. Jessica vuole fare un viaggio a pochi giorni dal parto ma Paul non è d'accordo. Werner e Hildegard si ritrovano in una situazione compromettente...




15 commenti:

  1. Perché dopo tanti anni e il rapporto fare questa cosa tra Alfons e Hildergad

    RispondiElimina
  2. Perché dopo tanti anni e il rapporto tra i tre fare questa cosa tra Werner e Hildergaf non mi piace questa cosa

    RispondiElimina
  3. Rete 4 procede spedita questa estate con le puntate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che continuino così per tutta l'estate così diminuisce il distacco dalle puntate tedesco e velocizziamo un po' il ritmo.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
  4. Come ha fatto Eva a perdere la testa per uno come Christoph che non si è scomposto nemmeno dopo aver appreso dell'incidente di Tobias?
    Le sono sempre piaciute le persone oneste, non riesco a capire.
    Hanno demolito questo personaggio, riabilitarlo è un'impresa impossibile.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti,mostro mostro Christoph! Sorride al pensiero che il povero Tobias é grave in ospedale! Mostro! Quanto avrei voluto che proprio in quel momento,quando Alfons fa notare al mostro :"Non mi sembra colpito dalla notizia" e l'altro "Dovrei!?", fosse comparsa all'improvviso Eva alle spalle a sentire tutto! Daniela M.

      Elimina
    2. La realtà è che non c'è una ragione per cui i personaggi positivi sono attratti dai personaggi negativi o anche ambigui, se non per ragioni di trame particolari.
      Eva purtroppo non è la prima.
      A me viene sempre da pensare a Charlotte, dipinta come la bontà personificata, e lei: attratta dai dark men per lo più? Pure li la ragione non si è mai capita.
      Concordo con Patrizia Dietrich fan sulla impossibile riabilitazione.
      Non hanno demolito solo Eva, ma anche tutto quello che caratterizzava il suo rapporto con Robert.
      Giò

      Elimina
  5. A me invece piace tantissimo questa possibile relazione tra Eva e Cristhoph.

    Annarita

    RispondiElimina
  6. Si,è un cambio di passo stuzzicante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io francamente lo trovo aberrante. Christoph è un uomo egoista, un ottimo uomo d'affari che riesce a essere lungimeranti e capire i punti deboli delle persone e sfruttarli a suo vantaggio, (un altro esempio è Henry che si lascia manipolare sia da Annabelle che da Christoph). Il fatto che riesca a capire alcuni bisogni di Eva non significa che sia l'uomo giusto. E questa attrazione apparsa dal nulla serve solo narrativamente parlando per creare suspance. Come anche l'arrivo di Lucy.

      Elimina
    2. Però indubbiamente è una storyline molto da soap.
      Direi che il tratto dominante di Christoph è proprio quello: capire i punti deboli delle persone, entrare in sintonia con loro e poi "comandare lui il gioco" manipolandole.
      Lo fa con Henry, ma lo ha fatto a lungo pure con Alicia e Boris.
      Lucy a quanto pare interagirà con Robert.
      Concordo sul fatto che il capire alcuni bisogni di Eva non lo rende l'uomo giusto, quella è solo lungimiranza e furbizia.
      Giò

      Elimina
  7. Trovo più inquietante il personaggio della ex moglie di Cristhoph. Non solo ha ucciso un uomo e fatto sparire il cadavere, favorito un aborto e ora assiste, come niente fosse, il figlio Boris, dopo quello che ha combinato al compagno del figlio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente.

      Annarita

      Elimina
    2. Io metto Xenia e Christoph sullo stesso livello, sono due parti della stessa moneta. Sono molto simili, davvero parecchio.
      Giò

      Elimina
    3. Secondo voi quali sono i cattivi/e più cattivi/e di sempre nella storia di Sdl?
      Giò

      Elimina