martedì 11 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Denise lascia Henry!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la storia d'amore tra Denise e Henry arriverà ad una fase cruciale; la ragazza scoprirà che lui ha sempre mentito, soprattutto in merito alla sua integrità. 

Le Anticipazioni ci dicono che Denise realizzerà che Henry ha spesso retto il gioco ad Annabelle e Christoph nei loro vari intrighi ma in special modo ha tessuto degli intrighi per vincere le elezioni comunali.

Profondamente delusa dal fidanzato, Denise porrà fine alla sua storia con lui che però non sembrerà disposto ad arrendersi all'evidenza dei fatti. Henry si redimerà o al contrario cadrà ancora più in basso?

18 commenti:

  1. Secondo me se Henry ha retto il gioco ad Annabelle e Christoph e tessuto degli intrighi vuol dire che non è un personaggio positivo, ma che gli viene naturale comportarsi in quel modo visto che l'ha fatto pure per se stesso (vedi elezioni) oltre che per reggere il gioco ad altri.
    E una protagonista teoricamente non dovrebbe stare a lungo con un personaggio negativo o comunque ambiguo, a parte alcuni casi rari.
    La storia Henry-Denise in fin dei conti è nata con la data di scadenza.
    E lui mi sembra anche "pericoloso": ha degli scatti d'ira e di gelosia (vedi quadro) non indifferenti. Ci credo che Denise non se lo vuole tenere.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Io queste anticipazioni non le ho lette, spero che nel frattempo si sblocchi qualcosa pure con Joshua perché ero rimasta che lei aveva già ricevuto una proposta di lavoro a Siviglia quindi non credo che il finale di stagione sia molto lontano. Vane

    RispondiElimina
  3. Finalmente Denise capisce che Henry non è l'uomo giusto.
    Speriamo che adesso scoppi la tempesta, perché ormai è peggio di un'agonia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me Henry prenderà la deriva di Daniel. Se ci sarà la tempesta, non saranno nemmeno corna, visto che Denise già non starà più con lui.
      Giò

      Elimina
  4. Il problema infatti sta proprio lì, se uno avesse le puntate da vedere tutte insieme una dietro l'altra, non sarebbe una grande agonia, ma visto che dobbiamo aspettare settimane che escono e vederle con il contagocce è una noia assurda. Non vedo l'ora che la stagione finisca per rivedere le puntate in serie e seguire la storia senza interruzioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non cambierebbe nulla perché almeno in Germania, a parte qualche eccezionale festività, la programmazione è abbastanza filata; a luglio sarà molto peggio.
      Il punto è che non sta accadendo nulla per quello c'è noia, a me poi non piace neanche la coppia protagonista, ma questo è un'altro discorso.

      Elimina
    2. Vero, in Germania la programmazione va avanti normalmente a parte alcune rare eccezioni.
      Le ultime trame sulla storia protagonista parlavano di un Joshua che rischiava la vita e chissà che non serva per l'avvicinamento definitivo tra lui e Denise.
      Giò

      Elimina
    3. Anche io l'ho pensato e direi che sarebbe anche ora siamo davvero stufi di una noia così. Voglio puntate piene di suspense, di pathos e di amore parlando di Denise e Joshua. E questa Lucy interessata a Robert stiamo toccando il fondo, non ci siamo ancora tolti dalle scatole Christoph che si aggiunge il quarto elemento. Vane

      Elimina
    4. Questa Lucy secondo me si interessa a Robert solo perché è ricco e proprietario di hotel, tra le altre cose ha anche problemi economici quindi è in cerca di soldi.
      Penso davvero che le prossime anticipazioni siano quelle della Tempesta, Denise in fin dei conti si lascia con Henry dopo la storia della proposta di Siviglia e poi c'è la rissa tra Henry e Joshua in cui quest'ultimo rischia.
      Mi pare chiaro che siamo in odore di Tempesta.
      Giò

      Elimina
    5. Io spero che escano presto le nuove anticipazioni sono curiosisssssssima

      Elimina
    6. Quando dovrebbero uscire?
      Che poi le ultime anticipazioni erano due puntate e stop.
      Giò

      Elimina
  5. Spero che l'attuale programmazione vada avanti almeno per tutta l'estate così accorciamo le distanze dalla programmazione tedesca e velocizziamo un po' il ritmo. Già alcune storyline sono lunghe e noiose ma con la programmazione italiana diventano infinite.
    Secondo la guida tv domenica Tempesta finirà alle 21:15.
    Ci vuole questa accelerata.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai speriamo! Attualmente vediamo 3 puntate tedesche a settimana in Italia, comprendendo le puntate lunghe del sabato e della domenica e sono davvero pochissime. Il distacco è diventato troppo importante. Vane

      Elimina
    2. Si speriamo bene.
      Giò

      Elimina
  6. Per parlare di terzi incomodi, quale è secondo voi il terzo incomodo più insignificante di sempre? Anche proprio nel senso di uno caduto nel dimenticatoio oltre all'insignificanza vera e propria...
    Secondo me Jana, la compagna di Gregor nella stagione 3, tra l'altro ricordo perse un figlio da lui.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordavo proprio Jana.
      Per me pure quel Daniel,terzo incomodo tra Pauline e Leonard.Daniela M.

      Elimina
    2. Si Jana non se la ricorda mai nessuno. E' come se non ci fosse mai stata. Lei, Kristin...
      Pauline ha dimostrato di amare più Daniel che Leonard.
      C'è pure Lena che ha contato meno di zero.
      Giò

      Elimina
    3. Ci sono poi quelli da annoverare come avventure per i protagonisti: Lena, Natascha, Helen.
      Poi ci sono Miriam e Samia che hanno avuto rispettivamente Maxim e Felix da secondarie.
      Giò

      Elimina