venerdì 28 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Paul lascerà Romy?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Romy commetterà l'errore di non rivelare a Paul di aver baciato Bela, dopo essere stata "corrotta" dal filtro d'amore di Jessica ma il ragazzo ne verrà comunque informato.

Le Anticipazioni ci dicono che Bela deciderà di rivelare la verità a Paul che andrà su tutte le furie, entrando in crisi rispetto al suo rapporto sentimentale con Romy. Il ragazzo arriverà a lasciare la sua compagna?

In questo senso, Paul riceverà qualche buon consiglio da André ma alla fine deciderà di porre fine alla sua storia con Romy oppure no? E Bela come si comporterà?

14 commenti:

  1. Anche Paul non disse a Romy del bacio di Jessica.
    Quando hanno intenzione di porre fine a questo triangolo? Dura dalla fine della tredicesima stagione.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  2. Almeno non sono andati a letto insieme, quindi son fiduciosa che siano solo ostacoli.

    RispondiElimina
  3. Esatto io dico che noia!
    Sono di una pesantezza terribile
    Andrea

    RispondiElimina
  4. Il problema di questa coppia è invece che non hanno mai avuto ostacoli.
    Abbiamo dovuto aspettare un'eternità per vederli insieme e poi? Jessica che cerca di dividerli ma senza metterci d'impegno, in nessuno dei due casi e poi Bela, che per farlo assomigliare almeno solo vagamente ad un ostacolo hanno dovuto tirare in ballo la pagliacciata del filtro d'amore.
    Per carità non tutte le storie d'amore devono descrivere il grande amore, ma almeno le altre coppie secondarie hanno avuto uno sviluppo, questa coppia mai, è quasi imbarazzante l'uso che ne stanno facendo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto non hanno una storyline. Infatti che stiano insieme o meno a me cambia poco.
      Giò

      Elimina
    2. Che poi una coppia che non supera veri ostacoli, che coppia è?
      Non hanno mai avuto veri problemi, non lo è stata Luna, che poteva esserlo, per il resto storie idiote.
      Francamente non c'è nemmeno gusto o curiosità a vederli. Per me in un certo senso non possono competere nemmeno con coppie secondarie magari brutte ma che hanno "combattuto le loro guerre".
      Giò

      Elimina
  5. Vabbè sul fatto della scrittura nemmeno commento, ormai è quello che è, non mi aspetto niente di sensazionale ma, così come approvo la coppia Michael Natascha, approvo Romy e Paul e non voglio che si lascino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Romy e Paul non dicono nulla come coppia, che stiamo insieme o no cambia poco.
      Quanto a Michael e Natascha ormai sono una coppia storica, ma per come la vedo, c'entrano poco l'uno con l'altra, proprio a livello caratteriale.

      Giò

      Elimina
  6. Dopo averci fracassato le cosiddette per oltre un anno, ci mancherebbe solo la separazione. Così dobbiamo ricominciare tutto da capo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa non cambierebbe molto, non per me. Sono due personaggi da latte alle ginocchia, sia in coppia, sia presi singolarmente.
      Giò

      Elimina
  7. All inizio non erano partiti male li preferivo alla coppia protagonista ma da quando si sono messi insieme tra la gravidanza di Jessica e la storia infinita di luna sono diventati di una pesantezza.. A sto punto romy la vedo meglio con bela ,Paul troppo problematico xlei e ancora troppo infantile eli

    RispondiElimina
  8. Concordo con Paige
    Romy e Paul non sono una coppia scoppiettante come Michael e Natascha ma devono avere il loro lieto fine con la piccola.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché devono avere il lieto fine?
      Il lieto fine non è un obbligo per nessuna coppia secondaria.
      Coppie secondarie più amate e più meritevoli di loro non l'hanno avuto.
      Se lo avranno non mi sorprenderà granché, nè in positivo né in negativo ma se non dovessero averlo, non griderei allo scandalo.
      Giò

      Elimina