lunedì 3 giugno 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3181 - Denise smaschera Christoph? [Germania, 8 luglio 2019]

Tempesta D'Amore: I Sonnbichler [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3181. Ragnar scompare nel nulla e Tina (Christin Balogh) è ancora convinta che lo abbia tradita. In seguito, la ragazza si preoccupa per l'incolumità del ragazzo: riuscirà a trovarlo in tempo? 

La prima seduta della terapia di coppia di Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) non ha esito positivo. Denise (Helen Barke) vede Christoph (Dieter Bach) insieme al terapeuta e capisce che la prima seduta è andata male, maturando un terribile sospetto. 

Paul (Sandro Kirtzel) si rifiuta di restituire a Jessica (Isabell Ege) l'eredità, ritenendo che spetti a Luna. Jessica è costretta a concordare ma in seguito vede Paul con una nuova bicicletta... Dopo il buon esisto della loro escursione, i Sonnbichler capiscono di avere tanti desideri da realizzare ma di voler aiutare anche un'altra persona ad essere felice. 

42 commenti:

  1. Io adoro i Sonnbichler: sfiziosi in moto!
    Che Paul pensi che l'eredità spetti a Luna è giusto, ma che la usi per se stesso no...
    Se non sbaglio,poi Denise dirà del terapeuta a Robert ed Eva e farà benissimo! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Amo i Sonnbichler da morire sono unici e belli da vedere in tutte le stagioni
    Emy

    RispondiElimina
  3. Credo proprio che Christoph la farà pagare cara a Denise il fatto del terapeuta ,spero finalmente che capisca quanto è malvagio.fino adesso è stata la sua preferita perché più di tanto non si ribellava eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,credo anche io che Christoph si vendicherà su Denise,e solo allora quest'ultima capirà quanto sia inutile provare sensi di colpa o "sperare" che il padre cambi.
      A dire la verità mi piacerebbe anche tanto vedere Danise rispondere a tono alle provocazioni di Annabelle(quanto odio quelle facce di sbeffa e prese in giro di quest'ultima),che reagisca e non abbia più paura!.Daniela M.

      Elimina
    2. Prima o poi succederà sicuramente ,e allora si che ne vedremo delle belle non vedo l ora,specialmente se fa del male a Joshua non glielo perdonerà eli

      Elimina
    3. Non dimentichiamo però che gli autori sono fissati con il buonismo e con il volemose bene. Pure Boris ha fatto pace.
      Chi accompagnerà Denise all'altare?
      Giò

      Elimina
    4. E finalmente arrivò il momento in cui Denise perse la pazienza con Annabelle....
      Giò

      Elimina
    5. Veramente?Uh che bello!!! Quando e come accadrà? Daniela M.

      Elimina
    6. Guarda il finale della puntata tedesca di oggi...Vedere per credere...
      Giò

      Elimina
  4. Mamma mia che botta! Non oso immaginare la furia di Annabelle contro Denise a che livello arriverà, perché prima o poi gliela farà pagare. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa comica è che le ha prese per l'unica volta che non ha fatto nulla.
      Ma quando i buoni accumulano, ad un certo punto scoppiano. Non solo Denise, anche Leonard docet.
      Giò

      Elimina
    2. Ecco come convince Denise a sposarsi, la ricatta emotivamente a causa dell'incidente di oggi. Non vedo l'ora che escano le nuove anticipazioni per vedere che cosa succede al matrimonio di Tina e se finalmente Denise molla Henry.

      Elimina
    3. L'avevo detto che era come un palloncino pieno d'acqua che prima o poi scoppiava.

      Elimina
    4. Sono curiosa di vedere la proposta di matrimonio di Nils...
      Io non capisco cosa ci trovi Denise in Henri.
      Comunque per me ha fatto bene a tirarle uno schiaffone.
      Giò

      Elimina
    5. Anche per me ha fatto bene, e ti dirò che era anche ora che l'ho facesse purtroppo questa mossa credo che complicherà molto le cose tra Joshua e Denise.

      Elimina
    6. Sotto certi aspetti anche Henri è molto pericoloso, ha dei raptus di gelosia non indifferenti.
      Secondo me Joshua è l'unico che la capirà per questa cosa anche se potrebbe complicare le cose.
      Giò

      Elimina
    7. Saturno non credo sia per quello che lo sposa perché già nella puntata di domani lui le confessa di essere il colpevole. Ci sarà sotto dell'altro secondo me per la campagna elettorale. Vane

      Elimina
    8. Per me Annabelle guarisce subito ma farà credere il contrario x ricattare Denise,forse Joshua fingerà un riavvicinamento proprio x smascherarla visto che oramai le scopre tutte quelle che fa eli

      Elimina
    9. Farà la commedia come ha fatto Katharina che si finse cieca.
      Giò

      Elimina
    10. Anche Henri sono sicura scoprirà che Annabelle mente però non dirà niente a Denise perché il suo senso di colpa gli fa comodo ,eli

      Elimina
    11. Potrebbe essere così, ma mi sembrava di avere letto nelle anticipazioni tempo fa che la diagnosi sarà negativa. Francamente non so cosa pensare staremo a vedere! Ho letto che per il matrimonio di Tina tornano Desire' e Nils! Vane

      Elimina
    12. Per me comunque Denise mollerà Henri in modo eclatante. Nella puntata di oggi è importante notare cosa ha scatenato la sua reazione "violenta". Altroché essersi tolta Joshua dalla testa...
      Giò

      Elimina
    13. Io spero che lo molli in fretta mi sono stufata di questa situazione di stallo tra i protagonisti e vorrei che la tempesta finalmente accada. Per quanto riguarda i dipinti è normale che ci tenga e immaginavo che sarebbe successo qualcosa ai dipinti l'avevo anche scritto ero sicura che uno dei due avrebbe fatto qualcosa ma pensavo più ad Annabelle non a Henry. Adesso litigano e se non fosse per Tina con cavolo che avrebbero fatto pace. Anche io penso che il senso di colpa di Henry derivi dalle bugie della campagna elettorale oppure scopre che Annabelle è guarita e lo nasconde a Denise. Staremo a vedere anche che cosa succede dopo "il tradimento" di Denise nei confronti di Christoph.

      Elimina
    14. Letto le nuove anticipazioni, forse se siamo fortunati finalmente tra Henry e Denise è finita, spero che Denise finalmente l'ho scarichi. E per Eva e Robert pare sia finita, Robert vuole il divorzio. E Annabelle a quanto pare ha raccontato una bugia e Joshua è sulle sue tracce.

      Elimina
    15. Secondo me se le avessero danneggiato altro, non se la sarebbe presa così tanto.
      Che succede tra Henry e Denise?
      Giò

      Elimina
    16. Ma siamo sicuri che lo lascia? Fosse la volta buona questo uomo proprio non si sopporta invadente irascile e soprattutto inespressivo.bravo Joshua è l unico che ha veramente capito tutto di Annabelle speriamo che non glielo faccia pagare eli

      Elimina
    17. Intendi nelle anticipazioni, Giò? Henry cerca di scusarsi con Denise per quanto riguarda la tentata manipolazione ai suoi danni e le chiede che nè sarà della loro storia ma Denise non ha una risposta da dargli, poi c'è il matrimonio di Tina, Henry non vuole arrendersi e prova a dirle che si autodenuncerà al consiglio locale per la manipolazione delle elezioni e non si sà se riuscirà a convincerla a perdonarlo. Io spero di no è ora che lo lasci.

      Elimina
    18. Si parlavo delle anticipazioni. Francamente spero che Denise lo molli, anche perché qualcosa di eclatante capiterà, complice l'evento del matrimonio di Tina.
      Saturno cosa ne pensi della coppia Desirée-Nils?
      Giò

      Elimina
    19. A me piacciono Nils e Desirèe insieme. Lei l'ha vedo felice e soprattutto ho visto come è riuscita a essere onesta nel conquistarlo quando nell'equazione c'era Tina. Ho visto una Desirèe maturata e lontana dall'influenza della madre una persona diversa. Per quanto riguarda Nils gli ci voleva una donna che lo tiene un pò sulla corda. Non saranno mai la mia coppia preferita ma non sono contraria.

      Elimina
    20. Si ho la tua stessa posizione. Beh Nils, vuoi o non vuoi, piaccia o non piaccia, è l'unico uomo che ha fatto innamorare Desirée e che ha fatto venir fuori una Desirèe diversa.
      Quanto a Nils, l'ho sempre immaginato con una donna con il carattere di Desirèe. Forse possono sembrare improbabili, ma secondo me funzionano più di altre coppie apparentemente compatibili.
      Per dire secondo me Nils in coppia con Tina non funziona.
      Giò

      Elimina
    21. Con Tina proprio no
      Desirée forse è quella giusta
      Mi piacciono insieme
      Andrea

      Elimina
    22. Con Tina sai che mortorio una coppia simile...Mai mettere insieme due tipi troppo simili caratterialmente: io sono per i "contrasti" a livello caratteriale. La diversità in amore (ovviamente quando non è troppa) è sempre un valore aggiunto.
      Comunque a Nils comunque piacciono le donne con carattere e peperine.
      Non bisogna dimenticare che Nils ha avuto davvero donne "importanti": Marie, Tanja, Sabrina, Julia...Si può dire che ha avuto tutto tranne che donne anonime.
      Che ne pensa Andrea?
      Giò

      Elimina
  5. Lei pensa che Annabelle ha danneggiato il quadro che in qualche modo li rappresenta scatenando la sua furia ,peccato che adesso per un po prevarrà il senso di colpa per averle fatto male.perlomeno ha fatto vedere che se vuole sa farsi valere . quello che più mi spaventa è Henri che rabbia ,povera Denise non solo dalla sorella ma pure da lui si deve ben guardare eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me si sarebbe scatenata allo stesso modo pure contro Henri e contro chiunque. Non conta la persona che l'ha fatto ma il fatto che ha danneggiato quel quadro, quello l'ha resa furiosa.
      Giò

      Elimina
    2. L'interpretazione della furia di Denise da parte della Barke a me é piaciuta molto, è migliorata veramente tanto.
      Il Cavaliere.

      Elimina
    3. Sicuramente il fatto che abbiano danneggiato quel quadro ha il suo peso ma la rabbia che Denise ha esternato proviene anche da molte altre cose che dipendono anche da quello che è successo ultimamente.

      Elimina
    4. Si era proprio furibonda.
      Giò

      Elimina
  6. Vediamo domani come reagisce quando Henri gli confessa la verità .speriamo che da uno schiaffo pure a lui,mi sembra da qui in poi che il rapporto un po vada in crisi eli

    RispondiElimina
  7. Dove le vedete le puntate tedesche...? Ma se non sono tradotte io non ci capisco un tubo......grazie!!

    RispondiElimina
  8. Dove le vedete le puntate tedesche...? Ma se non sono tradotte io non ci capisco un tubo......grazie!!

    RispondiElimina
  9. Io le guardo dal teleno sul sito ardmediatek c'è il traduttore automatico abbastanza comprensibile ,a parte ieri era in tilt .sono andata anche in altri siti o sono troppo veloci o non si capisce un tubo eli

    RispondiElimina
  10. Uso il telefono x comodità se no compiuter

    RispondiElimina